top of page

L + S - In the wood for love

C'è una parte d'Italia che mi affascina particolarmente, ed è quella che va dal basso Lazio sin su in Toscana. In assoluto queste rimangono paesaggisticamente le regioni che offrono di più a chi è alla ricerca di una location bucolica e con una luce sempre alta e piena di irradiazione calda e continua. E così per questo inspiration, insieme alla wedding planner Benedetta Carpanzano, ci siamo lasciati coinvolgere dal contesto natural chic della tenuta La Remessuola, tra le più conosciute ed apprezzate ville a Nord di Roma. Ovviamente, per poter realizzare tutto questo, abbiamo voluto coinvolgere straordinari professionisti che ci affiancassero per rendere ancora tutto più bello. In particolare mi riferisco all'art director Elisabeth Santoro e alla wedding designer Arianna Pascuttini, affiancate nel progetto dalla bravissima floral designer Roberta Taglia, grazie anche al supporto dell'International Catering per la mise en place e gli allestimenti.

Così, a coronamento di tutto il progetto, ci siamo avvalsi di un bride dress da sogno, fornitoci dall'Atelier Matilde di Roma, indossato dalla meravigliosa modella Lorenza Troncarelli, resa bellissima dal make up e dall'acconciature di Giorgia Bertoldi.

Un allestimento minimal e chic che ben si accostava ai colori di una primavera romana appena iniziata, con colori tenui e pastello, quasi a voler contenere le dominanti cromatiche dei primi raggi di sole che ci condurranno ad una calda estate. Elementi e dettagli molto eleganti, sopratutto grazie ai segnaposto personalizzati a cura delle Officine Tito.

Un particolare ringraziamento alle performer Ottavia e Agnese, al modello Serafino Cimini e al videomaker Stefano Fazio della Ciakmontaggi per l'ottima professionalità con la quale ha ripreso tutto il nostro workflow.

72 visualizzazioni
bottom of page